Loading...

Ristorante Villa Calini

Villa Calini

A Villa Calini tutto è fatto in casa: dai grissini al pane, dalla pasticceria ai rinomati piatti, ogni cosa nasce dalle sapienti mani dello Chef Alessandro Cappotto e della sua brigata.
Naturale e locale sono i cardini della ricetta vincente dello chef Cappotto, ogni giorno e ogni stagione autore di una cucina mediterranea e pulita, che segue l’autentico orientamento al chilometro zero e – secondo l’accezione moderna – al “km vero”. Una riconsiderazione dell’essenziale, nella quale sono utilizzati prodotti dell’orto e ingredienti rigorosamente del luogo.
Una cucina come scelta di vita, un percorso che abbraccia tutte le dimensioni del gusto e del piacere, ""riconsiderazione dell’essenziale”, come la definisce Cappotto, dove sono utilizzati prodotti a chilometro zero dell’orto e ingredienti da zootecnia e agricoltura biologica. In  menù anche proposte per intolleranti e celiaci.

Add to wishlist

Eventi che si terranno qui:

14/9/2019
-
15/9/2019
Ristorante Villa Calini

Menu Festival Franciacorta "Territorio, stagione e il Franciacorta"

Spuma di baccalà arrosto, pancetta croccante e insalatina di spinacetti, fave e patate; Risottino mantecato al Salva Cremasco e Franciacorta, germogli dell’orto...

VEDI EVENTO